GARANZIA ALL - RISK

Suisse Optique garantisce un futuro più sereno a te e ai tuoi occhiali. 

programma biennale

Assicurazione e Garanzie

In caso di smarrimento occhiale oppure in caso di rottura o danneggiamento delle lenti che alterino la funzionalità delle lenti verrà applicato uno sconto del 50% sul prezzo di listino per il rifacimento delle nuove lenti.

In caso di variazione diottrica verrà applicato il medesimo sconto sulla stessa tipologia di prodotto/geometria di lenti. 

La garanzia ha validità di 12 mesi a partire dalla data di acquisto di cui fa fede la fattura ed è usufruibile per un solo sinistro.

In caso di rottura, danneggiamenti accidentali o smarrimento verrà applicata una copertura del costo del 30% (esclusivamente per occhiali della stessa marca e modello oppure di pari valore in caso di indisponibilità).

La garanzia ha validità di 12 mesi a partire dalla data di acquisto di cui fa fede la fattura ed è usufruibile per un solo sinistro.

In caso di smarrimento occhiale, rottura o danneggiamento delle lenti oppure in caso di variazione diottrica verrano applicate le seguenti coperture:

dal 1° fino al 12° mese copertura del costo del 50%

dal 13° al 24° mese copertura del costo del 35%

dal 25° al 36° mese copertura del costo del 25%

dal 37° al 48° mese copertura del costo del 15%

In caso di variazione diottrica verrà applicato il medesimo sconto sulla stessa tipologia di prodotto/geometria di lenti. 

La garanzia ha validità di 24 mesi a partire dalla data di acquisto di cui fa fede la fattura ed è usufruibile per un solo sinistro.

REFILL SPRAY PULIZIA

In caso di esaurimento del liquido di pulizia fornito in dotazione al momento del ritiro dell’occhiale sarà possibile effettuare il refill gratuitamente. Diversamente si avrà la possibilità di acquistare il Kit di pulizia al costo di €10,00. 

RIASSETTO E PULIZIA ULTRASUONI GRATUITO

Tutti i nostri clienti hanno la possibilità di effettuare un riassetto con pulizia ultrasuoni gratuitamente.

In questo modo assicuriamo la stabilità dell’occhiale e l’igienizzazione mediante un procedimento di vibrazioni generate dall’ultrasuono. (Servizio offerto solo su appuntamento)

I nostri clienti non vengono lasciati soli dopo l’acquisto e la consegna dell’occhiale!

Ci premuriamo di ricontattare tutti i nostri clienti nell’arco di 15 giorni dal ritiro del supporto visivo al fine di verificare eventuali problematiche. In caso di insoddisfazione della funzionalità degli occhiali progressivi sarà nostra cura provvedere a modificare la soluzione ottica al fine di ottenere il risultato ottimale.

Tutte le nostre lenti progressive (fatta eccezione della versione basic) hanno la garanzia di mancato adattamento.

In caso non si trovasse la soluzione al discomfort avvertito le lenti verranno sostituite con un paio per la visione da lontano e un paio per la visione da vicino.

 

GIOVANNI TAVOLA​

Ottico di Suisse Optique

Risolviamo un problema?

“Tutte le nostre lenti progressive (fatta eccezione della versione basic) hanno la garanzia di mancato adattamento:”

Condividilo sui social!

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO!

Compila il modulo per prenotare il tuo appuntamento!

 

I dati personali conferiti saranno trattati dalla società Admiror SRL, in qualità di Titolare del trattamento, al fine di riscontrare le richieste inoltrate tramite il presente form e saranno conservati per il tempo necessario a fornire riscontro. Consulta la nostra privacy policy per tutte le altre informazioni relative al trattamento dei tuoi dati personali.

IL TEST DELLA LENTE PERFETTA ©

Rispondi alle domande per proseguire nel test, cliccando sull’opzione che ti identifica.

[surveyslam id=1416]

Ottimo, devi solo completare i campi qui sotto e premere il bottone.

Ottimo, devi solo completare i campi qui sotto e premere il bottone.

Concorderai una data e un orario direttamente con un membro del nostro Staff